Lomography Diana F+ Instant camera fotocamera medio formato con dorso istantaneo

lomography-dianainstant

New product

Lomography Diana f+ Instant Camera

Fotocamera istantanea e medio formato

More details

2 Items

Warning: Last items in stock!

share

129,00 € tax incl.

More info

LOMOGRAPHY Diana F+ INSTANT CAMERA

 

Ottieni immagini stupende con la firma della Diana in un attimo! Con la Diana Instant Camera, non dovrai più aspettare lo sviluppo della tua pellicola; semplicemente carica il pacco di pellicole Fuji Instax Mini e comincia a scattare le tue foto! Questo pacchetto inoltre include una lente close-up che renderà perfetti i tuoi ritratti!

caratteristiche del pacchetto

Scatti dal fuoco morbido: La Diana F+ Instant Camera mantiene la firma della Diana con tutti i suoi effetti. Questo pacchetto ti permette di scattare foto istantanee e la Lente close-up è compresa nel pacchetto.

Il look sognante della Diana: La Diana F+ Instant Camera crea immagini lo-fi su pellicola istantanea - Avrai foto dal fuoco morbido e vignettatura ai lati.

Scegli tra due velocità dell'otturatore: "N" per esposizioni "normali" (di giorno/con il flash) o “B” per le lunghe esposizioni (interni/di notte).

Dorso Standard incluso: Il dorso standard della Diana F+ è incluso nel pacchetto per quando hai voglia di scattare con il medio formato. Potrai fare 12 scatti quadrati (5.2 x 5.2cm) o 16 scatti più piccoli quadrati (4.2 x 4.2cm) in un rullo 120.

Esposizioni Multiple Facilissime: Avendo l'otturatore e l'avanzamento della pellicola non accoppiati, la Diana F+ Instant Camera ti permette di scattare tutte le volte che vuoi sulla stessa foto.

Funzione Pinhole: Togli la lente e sperimenta con la fotografia stenopeica per un'esperienza analogica davvero diversa.
Apertura otturatore e foro per treppiede: Lascia aperto l'otturatore e metti la Diana su un treppiede o cavalletto per fare perfette lunghe esposizioni.

Flash incluso: La Diana F+ Instant Camera include il Diana+ Flash. Dal look retrò, illumina i tuoi scatti e colorali con i gel colorati per avere tonalità pazzesche.

di seguito le caratteristiche della lomo diana F+

Sogno ad Occhi Aperti – La lente della Diana F+ crea immagini evocative e lo-fi su pellicole 120 –

Otterrai splendide foto dai contorni vignettati.

Due formati di immagini - 12 scatti quadrati full-frame (5.2 x 5.2cm) o 16 scatti quadrati più piccoli - (4.2 x 4.2cm).

Esposizioni Multiple – Scatta tutte le volte che vuoi su un singolo frame Funzione Pinhole – Smonta la lente e scatta pinhole, come si faceva una volta.

Blocco Otturatore e attacco per treppiede – Blocca l’otturatore e monta il treppiede per scatti super fermi.

per altre informazioni basta contattarci !!!

 

Accessories

20 altri prodotti della stessa categoria: